Circolari

XXVII Edizione del Premio Bellisario “Azienda Women Friendly”.

Circolare n° 22/2015 » 19.02.2015

Anche quest’anno, la Fondazione Marisa Bellisario ha deciso di premiare Aziende virtuose, istituendo per la XXVII edizione del Premio Bellisario la categoria “Azienda Women Friendly”.

Il premio è rivolto alle imprese, pubbliche e private, che si siano particolarmente distinte nel campo della parità di genere, attuando concrete e innovative politiche e strategie per garantire a uomini e donne pari condizioni di lavoro, salario e di carriera.

Confindustria ci ha trasmesso il bando che di seguito alleghiamo, informandoVi sin d’ora che la documentazione richiesta per la partecipazione deve essere inviata entro e non oltre il 5 Marzo 2015.

Le candidature saranno esaminate da una speciale Commissione e l’Azienda vincitrice sarà premiata il prossimo 20 Giugnopresso l’Auditorium del Foro Italico di Roma in onda il 26 Giugno su Rai2.

» Firma Il Segretario Generale Lorenzo Gradi  |   Autore GR/MF
» Carta intestata

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 426/2008

Decreto legge recante proroga di termini legislativi in scadenza - Consiglio dei Ministri del 18 dicembre 2008 – Sicurezza sul lavoro e contratti pubblici

Leggi tutto

Circolare n° 424/2008

Guida dell’Outsourcing distribuita con “ Il Sole 24 Ore” - Progetto editoriale.

Leggi tutto

Circolare n° 370/2008

Rinnovo Presidenza FISE.

Leggi tutto

Circolare n° 352/2008

Istituzione Tavolo Permanente Confindustria ABI – Trasmissione Dossier “Crisi finanziaria e accesso delle imprese al credito” per monitoraggio criticità nei rapporti banche...

Leggi tutto

Circolare n° 333/2008

Seminario su Tendenze e prospettive nel regime comunitario degli appalti pubblici – Confindustria – Bruxelles 29-30 ottobre 2008.

Leggi tutto

Pagina 160 di 185 pagine ‹ First  < 158 159 160 161 162 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva